Vergine fino al Matrimonio o la Donna va Lapidata

Ma se la Bibbia è la parola di Dio. Tutti coloro che credono in Dio, credono anche a queste puttanate? Ma vi rendete conto che nella Bibbia c’è scritto che se la donna non arriva vergine al matrimonio, va lapidata? Non ci credete? Leggete qui sotto: Deuteronomio 22,13-21

13 Se un uomo sposa una donna e, dopo aver coabitato con lei, la prende in odio,
14 le attribuisce azioni scandalose e diffonde sul suo conto una fama cattiva, dicendo: Ho preso questa donna, ma quando mi sono accostato a lei non l’ho trovata in stato di verginità,
15 il padre e la madre della giovane prenderanno i segni della verginità della giovane e li presenteranno agli anziani della città, alla porta.
16 Il padre della giovane dirà agli anziani: Ho dato mia figlia in moglie a quest’uomo; egli l’ha presa in odio
17 ed ecco le attribuisce azioni scandalose, dicendo: Non ho trovato tua figlia in stato di verginità; ebbene, questi sono i segni della verginità di mia figlia, e spiegheranno il panno davanti agli anziani della città.
18 Allora gli anziani di quella città prenderanno il marito e lo castigheranno
19 e gli imporranno un’ammenda di cento sicli d’argento, che daranno al padre della giovane, per il fatto che ha diffuso una cattiva fama contro una vergine d’Israele. Ella rimarrà sua moglie ed egli non potrà ripudiarla per tutto il tempo della sua vita.
20 Ma se la cosa è vera, se la giovane non è stata trovata in stato di verginità,
21 allora la faranno uscire all’ingresso della casa del padre e la gente della sua città la lapiderà, così che muoia, perché ha commesso un’infamia in Israele, disonorandosi in casa del padre. Così toglierai il male di mezzo a te.

Donna lapidata

Cioè, se l’uomo si sbaglia, paga una multa di cento sicli d’argento. Se invece ha ragione, la donna deve essere uccisa per lapidazione. Ma andatevene a fanculo buffoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *