Nuovo record di Smadonne in Champions per Buffon

100 presenze nelle coppe europee mica poco…Beh anche le cento smadonne a partita… Si è un record a cui tengo particolarmente. Come diceva Boniperti, smadonnare è l’unica cosa che conta. Eheheheheh… Che cazzo ridi ciccione?

É un record non facile da mantenere. Ero sotto media, al trentesimo ne avevo sparate soltanto 10, poi Marchisio mi ha dato una bella mano ed ho tirato giù il calendario

Voglio perciò ringraziare la squadra e i compagni e condividere con loro questo record, perché con le loro cazzate mi spronano e mi tirano fuori smadonne importanti. Oggi poi avevamo fuori il top player, il profeta Hernanes. Profeta perché con le sue minchiate mi fa nominare santi e smadonne finora a me sconosciuti e non è facile. Combo incredibili e imprecazioni di gruppo. Spero che il profeta torni presto, perché con lui in campo posso battere tutti i record di smadonne.

Gigi, ci ha raccontato Gianni Balzarini, che non si è voluto andare a festeggiare sotto la curva perché ti eri un po’ innervosito per i rischi finali della partita. Intanto ti chiedo conferma se è andata effettivamente così… Ti vedo perplesso però quindi…

No nono non sono perplesso. Ho soltanto il cazzo duro perché a sentire la tua voce acuta stridula quasi femminile che parla di calcio mi fa venire in mente Ilaria e così mi eccito.

Detto questo sono andato negli spogliatoi prima, perché avevo un urgenza. Avevo una schedina in ballo. Il super sistemone di Champions che ormai per me è diventato un appuntamento fisso. Shakhtar e Malmö stavano ancora giocando, quindi ho voluto personalmente verificare che le cose andassero per il verso giusto, ma come sempre ecco ho sbagliato, porca di quella… Scusate scusate scusate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *